• hero-home

    Mizuno Beach Volley Marathon

    Il più partecipato torneo open della specialità 2×2 M/F – 3×3 M/F – 4×4 Misto

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione si compone di una quota individuale atleta e di una quota di squadra. La quota individuale atleta andrà versata una sola volta anche se l’atleta risultasse iscritto in più di una squadra di diversa categoria di gioco. La quota individuale atleta potrà essere versata direttamente a Bibione al momento del check-in o potrà essere versata in fase di iscrizione seguendo le procedure on line mentre la quota di squadra dovrà essere versata seguendo le procedure on line. Le iscrizioni dell’edizione 2016 dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza (giovedì 21 aprile per l’appuntamento di maggio e giovedì 25 agosto per l’appuntamento di settembre). Le modalità di iscrizione prevedono l’invio congiunto a mezzo fax (041.595.98.82 – 041.595.14.82) o via e-mail (file .pdf inviato a: bvm@radunisportivi.it) della scheda di partecipazione (scaricabile on line) e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario; in caso di pagamento con carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. Nota: la conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della scheda di partecipazione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio si prega di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 320.90.18.899 – 338.27.12.384). Si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un unico numero di fax o, in alternativa, un solo invio e-mail, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche.

Maggiorazioni
La quota di squadra e le eventuali richieste di solo soggiorno o bracciale dovranno considerarsi maggiorate di euro 20,00 nel caso la partica (richiesta di iscrizione, di solo soggiorno o di bracciale) dovesse essere perfezionata oltre la prima scadenza: 7 aprile per l’appuntamento di maggio e 18 agosto per l’appuntamento di settembre.

Quota individuale atleta e quota di squadra

  • Quota individuale atleta: euro 10,00.
  • Quota di squadra 2×2 M/F: euro 80,00; euro 55,00 se tutti gli atleti componenti la squadra partecipano anche ad altre categorie di gioco, es.: 3×3 M/F e/o 4×4 Misto.
  • Quota di squadra 3×3 M/F: euro 165,00; euro 75,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti.
  • Quota di squadra 4×4 Misto: euro 185,00; euro 95,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti.

Quota individuale “non atleta”
La quota “non atleta” è riservata alle persone al seguito di una o più squadre, ai visitatori, ecc. che intendano prendere parte alle feste serali sulla spiaggia e in discoteca, accedere gratuitamente al Villaggio Turistico Internazionale, usufruire di sconti nelle pizzerie e ristoranti convenzionati, nelle piscine del Complesso termale, nel servizio spiaggia con sdraio e ombrellone, ecc.

La quota “non atleta” ha un costo pari a:

  • euro 10,00 per le persone che usufruiscono dei soggiorni proposti e che formalizzano il pagamento entro la data del 21 aprile per l’appuntamento di maggio ed entro la data del 25 agosto 2016 per l’appuntamento di settembre, seguendo le procedure on line.
  • euro 20,00 per tutte le persone che NON usufruiscono dei soggiorni proposti e che formalizzano il pagamento entro la data del 21 aprile per l’appuntamento di maggio ed entro la data del 25 agosto 2016 per l’appuntamento di settembre, seguendo le procedure on line.
  • euro 25,00 per la vendita in loco fino a esaurimento dei posti disponibili.

Le quote (atleta e di squadra) comprendono:

  • iscrizione al torneo
  • canotta ricordo
  • assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive e le feste serali sulla spiaggia
  • ingressi gratuiti alle feste serali sulla spiaggia (Beach Party)
  • ingressi gratuiti in discoteca
  • ingressi gratuiti al Villaggio Turistico Internazionale (antistante i campi da gioco) dalle ore 8.00 alle ore 22.30
  • riduzione ingresso piscine termali (Bibione Thermae)
  • riduzione servizio spiaggia (sdraio e ombrellone)

Le quote (atleta e di squadra) non comprendono:

  • trasferimenti da e per Bibione (preventivi su richiesta)
  • polizza infortuni (facoltativa)
  • tesseramento federale Beach Volley (obbligatorio)
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”Le quote atleti comprendono.

Polizza infortuni
Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la quota di partecipazione con euro 10,00/atleta; tale importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gara. I nominativi per i quali viene richiesta la polizza dovranno essere segnalati sulla scheda atleti. La nota informativa della polizza è scaricabile a questo link.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Modalità di iscrizione e pagamenti
Le iscrizioni alla Mizuno Beach Volley Marathon® dovranno essere perfezionate, non oltre la seconda scadenza di giovedì 21 aprile per l’appuntamento di maggio e di giovedì 25 agosto per l’appuntamento di settembre, provvedendo all’invio congiunto a mezzo fax (041.595.98.82 – 041.595.14.82) o via e-mail (bvm@radunisportivi.it con file .pdf) della scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di pagamento (in caso di bonifico bancario) dell’intero importo delle quote di partecipazione di squadra e delle eventuali quote “non atleti”, dei soggiorni, delle polizze infortuni e degli eventuali servizi aggiuntivi, indicando come causale: Mizuno Beach Volley Marathon (o BVM) e il nome della/e squadra/e); con pagamento tramite carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. I tesseramenti andranno saldati esclusivamente al check-in. In caso di richiesta di biglietteria per mezzi aerei e/o ferroviari e/o marittimi, e/o mezzi di trasporto a noleggio, dovrà essere effettuato un ulteriore pagamento dell’intero importo (100%), indicando nella causale: Trasferimento Mizuno Beach Volley Marathon (o BVM) e nome della/e squadra/e. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione richiesta. La quota di squadra e le eventuali richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 20,00 nel caso la richiesta di iscrizione (o di solo soggiorno) dovesse essere perfezionata oltre la prima scadenza (giovedì 7 aprile per l’appuntamento di maggio e giovedì 18 agosto per l’appuntamento di settembre). Il saldo relativo ai tesseramenti federali, ed eventuali altre pendenze riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali atleti, dovrà essere effettuato al momento del check-in, in contanti. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della documentazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”.

Documentazione necessaria per l’iscrizione

  1. Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione dovrà essere compilata on line, stampata, firmata dal responsabile del contratto e inviata a mezzo fax al numero 041.595.98.82 (oppure, al numero 041.595.14.82) contestualmente alla ricevuta di pagamento (in caso di bonifico bancario); in alternativa, sarà possibile inviare la documentazione (scheda di partecipazione + ricevuta di pagamento del bonifico bancario) a mezzo e-mail, in formato .pdf, all’indirizzo: bvm@radunisportivi.it. Nota: si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un unico numero di fax o un solo invio e-mail, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche.
    Clicca e accedi al portale Iscrizioni.
    Nota: la registrazione on line, effettuata negli anni precedenti dal responsabile del contratto, rimane valida mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali. 
  2. Modalità di pagamento. L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario inviare (a mezzo fax o via e-mail) copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Mizuno Beach Volley Marathon e nome della squadra. Per ogni transazione effettuata con carta di credito, è prevista una commissione bancaria a carico del cliente. In entrambi i casi, l’iscrizione sarà ritenuta formalizzata in base alla data di valuta dell’accredito in c/c bancario.
  3. “Scheda atleti” (elenco degli atleti componenti la squadra). Dovrà essere compilata una “scheda atleti” per ciascuna squadra seguendo le procedure indicate nel portale Iscrizioni (voce “partecipanti”). La scheda dovrà, quindi, essere stampata, firmata da tutti i componenti la squadra e consegnata al momento del check-in. Per gli atleti di minore età la firma dovrà essere del genitore/tutore che acconsente alla partecipazione del minore in veste di atleta alla manifestazione sportiva. Nota: ogni eventuale modifica e/o integrazione all’elenco atleti (es.: inserimento nuovi atleti, integrazione dati mancanti, ecc.) potrà essere effettuata successivamente on line o direttamente al momento del check-in.
  4. Atleti non tesserati con società affiliate Fipav. Per partecipare alla Mizuno Beach Volley Marathon®, gli atleti non tesserati con società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) dovranno provvedere obbligatoriamente al proprio tesseramento anche attraverso la procedura semplificata del Tesseramento per Evento Amatoriale così come indicata nella Guida Pratica Beach Volley della stessa Fipav (www.federvolley.ittesseramento on line). In fase di iscrizione, gli atleti non tesserati con società sportive affiliate Fipav potranno richiedere alla segreteria organizzativa il tesseramento con l’Asd Beach Volley Group, società co-organizzatrice dell’evento, entro la data di giovedì 21 aprile per il primo appuntamento ed entro la data di giovedì 25 agosto per il secondo appuntamento, indicando la richiesta sulla scheda atleti. In questo modo la segreteria organizzativa si farà carico delle procedure di Tesseramento per Evento Amatoriale dell’atleta. Per gli atleti nati dal 2000 e precedenti e le atlete nate dal 2002 e precedenti, il costo del tesseramento è pari a 2,00 euro + 1,00 euro di diritti di segreteria; per gli atleti nati dal 2001 al 2010 compreso e per le atlete nate dal 2003 al 2010 compreso, il costo del tesseramento è gratuito e saranno quindi imputati i soli diritti di segreteria (1,00 euro). I costi del tesseramento saranno versati all’Asd Beach Volley Group al momento del check-in; sarà, inoltre, necessario consegnare all’arrivo il proprio certificato medico di idoneità sportiva (è sufficiente il certificato di stato di buona salute) in corso di validità alla data dell’evento. In alternativa, gli atleti non tesserati potranno provvedere personalmente al tesseramento con altra società affiliata Fipav (sempre entro la data di giovedì 21 aprile per il primo appuntamento ed entro la data di giovedì 25 agosto per il secondo appuntamento) indicando l’avvenuto tesseramento sulla scheda atleti (alla voce “Partecipanti” del portale). Gli atleti tesserati con Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2015-2016 saranno esonerati dalla consegna del certificato nel momento in cui indicheranno nella scheda atleti la Federazione Sportiva di appartenenza, dichiarando di avere ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2015-2016. Tecnici, arbitri, dirigenti tesserati Fipav dovranno in ogni caso provvedere al tesseramento come atleta. Una volta richiesto, il tesseramento non potrà essere annullato e il relativo importo dovrà essere comunque versato al momento del check-in. Chi non dovesse provvedere al tesseramento atleti con una società affiliata a Fipav o con ASD Beach Volley Group entro il 21 aprile (primo appuntamento) e 25 agosto (secondo appuntamento) 2016, sarà tesserato d’ufficio con ASD Beach Volley Group.
  5. Certificazione medica (certificato medico di stato di buona salute in corso di validità alla data dell’evento sportivo). Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà consegnare i certificati medici (anche in copia) di tutti i componenti la squadra. Durante il check-in un medico sarà a disposizione per quanti volessero chiedere la visita medica e il rilascio del certificato. Terminati gli incontri, gli atleti potranno ritirare i propri certificati medici presso l’area segreteria del check-in; si ricorda che non sarà possibile richiedere agli organizzatori l’invio dei certificati nei giorni successivi alla manifestazione.
    Nota: gli atleti tesserati con Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2015-2016 saranno esonerati dalla consegna del certificato nel momento in cui indicheranno sulla “scheda atleti” la Federazione Sportiva di appartenenza, dichiarando di aver ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2015-2016.

CERCO SQUADRA

Chi fosse alla ricerca di una squadra nella quale giocare o chi non riuscisse a trovare un/a compagno/a per completarla, potrà inserire la propria richiesta nella pagina Facebook (BeachVolleyMarathon), oppure nella sezione “Cerco squadra”; in questo modo la partecipazione sarà facilitata attraverso lo scambio di richieste analoghe.