• EatSleepPlay BeachVolley Camp

    Vacanze sportive al mare per ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quote individuali

  • Formula Full Camp (residenziale in pensione completa)
    Quota individuale (7 giorni/6 notti): euro 445,00; euro 430,00 con iscrizione entro il 28 febbraio (riduzione 5% per fratello al seguito).
  • Formula Day Camp (giornaliero con pranzo incluso)
    Quota individuale (5 giorni): euro 230,00; euro 210,00 con iscrizione entro il 28 febbraio. La Formula Day è prevista dalla domenica pomeriggio (dalle ore 15.00 alle 18.30) al venerdì con orario giornaliero dalle ore 9.00 alle ore 18.30; è previsto il pranzo dal lunedì al venerdì. Supplemento di euro 55,00 per attività facoltativa di intrattenimento serale dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

Agevolazioni (agevolazioni non cumulabili riservate alla Formula Full Camp)

  • Sconto del 5% per fratello al seguito (servizi facoltativi esclusi).
  • Per iscrizioni di gruppo superiori ai nove partecipanti, appartenenti al medesimo Istituto scolastico o alla medesima società sportiva, è previsto uno sconto del 5% sulla quota individuale di partecipazione (servizi facoltativi esclusi) e una gratuità per l’allenatore al seguito del gruppo. Per beneficiare delle gratuità legate alle iscrizioni di gruppo, le prime dieci iscrizioni (che danno diritto allo sconto) dovranno pervenire contestualmente.

La quota comprende

  • Sistemazione in residence da 4 a 6 posti letto (Full Camp)
  • Pensione completa* (Full Camp)
  • Merenda pomeridiana
  • Acqua minerale durante gli allenamenti
  • Kit abbigliamento sportivo
  • Attività didattico sportive e animazioni serali
  • Copertura assicurativa infortuni durante le attività sportive
  • Sorveglianza 24 ore su 24 con personale qualificato (Full Camp)
  • Servizio medico per l’intera durata di permanenza
  • Utilizzo strutture sportive e piscine del Villaggio Turistico Internazionale

* Per Formula Day Camp pranzo giornaliero

La quota non comprende:

  • Polizza rinuncia viaggio (Tariffe emissione Globy Giallo: 6% (costi di segreteria inclusi)
  • Tassa di soggiorno (Full Camp)
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ “La quota comprende”.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate, entro la data del 6 giugno 2017, inviando a mezzo fax (o e-mail) la scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di pagamento dell’acconto del 50% della quota individuale; con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo delle eventuali polizze di annullamento viaggio. I versamenti dovranno essere effettuati a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Acconto/Saldo BeachVolley Camp EatSleepPlay e nome del partecipante. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del bonifico e l’invio del fax. Il saldo dovrà essere effettuato con bonifico bancario entro la data del 13 giugno 2017, anche in questo caso è richiesto l’invio fax (o e-mail) della ricevuta del versamento con indicato: Saldo BeachVolley Camp EatSleepPlay e nome del partecipante. Acconto e saldo potranno essere versati anche in un’unica soluzione. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico scaricabile dal sito. Nota: il Camp sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento si applicheranno le procedure indicate all’art. 8 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico, inserite nell’ultima pagina del catalogo e scaricabili nella sezione “Documenti utili”.

Documentazione necessaria per l’iscrizione

  1. Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione dovrà essere compilata on line, stampata, firmata dal genitore/tutore e inviata a mezzo e-mail, in formato .pdf, all’indirizzo camp@radunisportivi.it (in alternativa inviata via fax al numero 041.595.14.82), contestualmente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario). Clicca e accedi alla Scheda di partecipazione
  2. Ricevuta di pagamento (bonifico bancario). La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Acconto/Saldo BeachVolley Camp EatSleepPlay e nome del partecipante.
  3. Certificato medico e altra documentazione.Dovranno essere inviati, contestualmente alla scheda di partecipazione e alla ricevuta di pagamento, copia del documento d’identità, copia della tessera sanitaria, la scheda partecipanti/liberatoria firmata dal genitore/tutore (vedi voce “partecipanti” nella procedura di iscrizione on line) e il certificato medico di idoneità sportiva agonistica o, in alternativa, il certificato di sana e robusta costituzione, unitamente all’eventuale dichiarazione firmata dai genitori relativa ad allergie e/o intolleranze verso alimenti e/o medicinali (il pasto per celiaci viene garantito su presentazione di certificato medico). Nel caso in cui il partecipante avesse necessità di farmaci particolari è opportuno che ne porti con sé un quantitativo sufficiente con una nota medica. Nota: le registrazioni on line, effettuate negli anni precedenti dal responsabile del contratto rimangono valide mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.

Coperture rinuncia viaggio
In fase di prenotazione è consigliata la stipulazione di una polizza assicurativa facoltativa per il rimborso della penale di annullamento addebitata a seguito di rinuncia al viaggio per un qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l’assicurato o un suo familiare. La copertura è valida per la sola formula Full Camp. Tariffe emissione Globy Giallo: 6% (costi di segreteria inclusi).