• EatSleepPlay BeachVolley Camp

    Vacanze sportive al mare per ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni

ALLOGGI E RISTORAZIONE

Le sistemazioni dei partecipanti, suddivisi tra ragazzi e ragazze e per classi di età, sono previste in unità abitative da 4 a 7 posti letto all’interno di Villaggi Turistici o in moderni residence con piscina posti nelle immediate vicinanze della spiaggia dove si svolgono le attività sportive. All’interno di ogni unità abitativa, o in unità immediatamente limitrofe a quelle occupate dai partecipanti, è garantita la presenza di adulti (tutor) con il compito di sorveglianza.

I soggiorni sono proposti in trattamento di pensione completa con acqua minerale ai pasti compresa. Il soggiorno inizierà con il pranzo del giorno di arrivo e terminerà con la prima colazione del giorno di partenza. Il servizio ristorazione offre una cucina sana e genuina con pasti abbondanti studiati per l’età dei partecipanti. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: celiaci e/o intolleranti, vegetariani, ecc.); in fase di iscrizione dovranno essere segnalate eventuali allergie e/o intolleranze verso alimenti presentando una certificazione medica. Il pasto per celiaci viene garantito su presentazione di certificato medico.

 

LOCATION

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una moderna località turistico-balneare che fornisce ottimi servizi e comfort. La spiaggia si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un centro benessere con grandi piscine termali per adulti e ragazzi. Da molti anni premiata con la Bandiera Blu e per prima insignita del prestigioso riconoscimento EMAS, Bibione è un posto tranquillo per rilassarsi, una città giovane con locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa con un patrimonio lagunare intatto. La rete autostradale e ferroviaria e i vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari garantiscono efficienti collegamenti con la località.