Slide Background

Beach Language Camp

Soggiorni linguistici per studenti.

Beach Language Camp

A partire da: € 480,00/Formula Full*



Luogo: Bibione (Venezia)

Date: 24-30 giugno 2018


  • Beach Language Camp è un’originale vacanza linguistico sportiva, in un contesto di grande sicurezza e qualità, dove i partecipanti avranno modo di approfondire la conoscenza della lingua straniera, praticare sport e fare nuove amicizie. Scopo del percorso è, quindi, inserire gli studenti in un contesto coinvolgente, attraverso un percorso di orientamento allo sport e approccio alla lingua straniera.

    Rivolta a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni (nati tra il 2009 e il 2004), l’iniziativa viene proposta nella località turistica veneta di Bibione, nella settimana da domenica 24 a sabato 30 giugno.

    Il programma di potenziamento linguistico propone due sezioni di un’ora e mezza ciascuna di lezioni in lingua inglese, per un totale di tre ore al giorno. Le lezioni saranno tenute da docenti madrelingua, con esperienza nell’insegnamento ai ragazzi. Nel corso della giornata le lezioni di potenziamento linguistico saranno alternate da corsi sportivi svolti prevalentemente in lingua inglese, passando dal beach volley al frisbee, dalla pallacanestro al beach soccer fino alla piscina.

    * Il prezzo si riferisce alla Formula Full Camp con soggiorno in residence 6 notti, pensione completa. Per tutte le quote, accedi a questo link: bibionesummercamp.it



Tipologia: Camp estivi

Formula: Full Camp | Day Camp

A partire da: € 480,00/Formula Full*