• Ritiri Sportivi al mare

    Un’occasione in più per praticare il proprio sport preferito.

SOGGIORNI
Ai partecipanti e alle persone al seguito sono proposti soggiorni in convenzione all’interno di moderni residence (sistemazioni in appartamento a quattro o più posti letto) e villaggi turistici, (sistemazioni in vilette e/o case mobili a quattro o più posti letto),colonia, aparthotel e hotel. I soggiorni non prevedono (a esclusione dell’aparthotel e dell’hotel) la pulizia e il riordino giornaliero delle camere, il cambio delle lenzuola e degli asciugamani; questi servizi potranno comunque essere richiesti in fase di iscrizione con un costo aggiuntivo. Per i gruppi sportivi che usufruiscono delle proposte di soggiorno in residence o in Villaggio, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00/alloggio che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo delle unità abitative. Su richiesta, il soggiorno potrà prevedere un trattamento in BB (pernottamento e prima colazione), HB (mezza pensione) o FB (pensione completa). Potranno essere richieste permanenze per tre o più notti. Tutti i soggiorni prevedono il pagamento della tassa di soggiorno che dovrà essere versata in contanti all’arrivo direttamente alla struttura ricettiva ospitante.

Ristorazione
La cucina proposta è sana e genuina, i pasti sono abbondanti e includono l’acqua minerale. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e, per finire, frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: celiaci e/o intolleranti, vegetariani, ecc.). A scelta dei partecipanti, il soggiorno potrà iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la prima colazione del giorno di partenza, oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza.

Nota: un pasto per celiaci prevede un supplemento di euro 5,00/pasto (supplemento di euro 12,00 per l’intera giornata pasto: colazione, pranzo e cena).