• Trofeo Beach&Ball

    Il torneo di Beach Volley per ragazze e ragazzi dai 6 ai 20 anni

SOGGIORNI IN CONVENZIONE

Quote e modalità

I soggiorni in convenzione sono proposti per 3, 4 o 7 notti di permanenza con trattamento in pensione completa. Gli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione da parte delle strutture ricettive, e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

RESIDENCE E VILLAGGI TURISTICI 

Sistemazioni in unità abitative a quattro o più posti letto: appartamenti all’interno di moderni residence o villette e case mobili all’interno di villaggi turistici a quattro stelle. Gli alloggi proposti dispongono di una (bilocali) o due (trilocali) camere da letto con servizi privati, soggiorno con angolo cottura e divano letto.

I prezzi indicati si riferiscono all’occupazione di unità abitative a 6 posti letto.

  • euro 318,00/persona: 7 notti (arrivi sabato 1 e partenze sabato 8 luglio);
  • euro 248,00/persona: 4 notti (arrivi sabato 1 e partenze mercoledì 5 luglio);
  • euro 198,00/persona: 3 notti (arrivi mercoledì 5 e partenze sabato 8 luglio).

Supplementi. Servizio facoltativo set lenzuola: euro 8,00 a persona. Le sistemazioni all’interno del Villaggio Turistico Internazionale (4 stelle) prevedono una maggiorazione di euro 10,00 a persona (a prescindere dalla tipologia dell’unità abitativa e dal numero di notti di permanenza) così come le sistemazioni in unità abitative a 4 posti letto. Le sistemazioni in unità abitative a 5 posti letto prevedono una maggiorazione di euro 5,00 a persona (a prescindere dal numero di notti di permanenza). Le sistemazioni in camera uso singola prevedono una maggiorazione di euro 10,00 a persona per notte e devono intendersi all’interno di unità abitative già assegnate al gruppo sportivo.

Cauzioni. All’arrivo, con la consegna delle chiavi, sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00 per unità abitativa che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo da parte delle agenzie locatarie. Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione.

COLONIA MARINA

Sistemazioni in camerate a 6 o più posti letto con bagno in comune.

  • euro 318,00/persona: 7 notti (arrivi sabato 1 e partenze sabato 8 luglio);
  • euro 248,00/persona: 4 notti (arrivi sabato 1 e partenze mercoledì 5 luglio);
  • euro 198,00/persona: 3 notti (arrivi mercoledì 5 e partenze sabato 8 luglio).

Supplementi. Servizio facoltativo set lenzuola: euro 8,00 a persona. Le sistemazioni in camera a 2-3 posti letto con bagno privato prevedono una maggiorazione di euro 10,00 a persona (a prescindere dal numero di notti di permanenza). Le sistemazioni in camera a 4-5 posti letto con bagno privato prevedono una maggiorazione di euro 5,00 a persona (a prescindere dal numero di notti di permanenza). Le sistemazioni in camera uso singola prevedono una maggiorazione di euro 15,00 a persona per notte.

HOTEL 

Sistemazioni in camere con bagno a 2 o 3 posti letto. Prima colazione in hotel.

  • euro 465,00/persona: 7 notti (arrivi sabato 1 e partenze sabato 8 luglio);
  • euro 280,00/persona: 4 notti (arrivi sabato 1 e partenze mercoledì 5 luglio);
  • euro 225,00/persona: 3 notti (arrivi mercoledì 5 e partenze sabato 8 luglio).

Supplementi. Per sistemazioni in camera uso singola: maggiorazione euro 20,00 a persona per notte.

LOCATION

Bibione

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una moderna località turistico-balneare che fornisce ottimi servizi e comodità. La spiaggia di sabbia finissima si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere con grandi piscine termali per adulti e ragazzi. Bibione è un posto tranquillo per rilassarsi, una città giovane, con luna park, discoteche, locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa che rispetta la natura con un patrimonio lagunare intatto; un luogo ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche. La rete autostradale e ferroviaria nonché i vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari garantiscono efficienti collegamenti con la località. Nel centro termale di Bibione sarà possibile ritrovare il piacere di sentirsi in forma. Chi non intendesse dedicarsi alle sole attività sportive potrà godere di piscine termali dotate di idromassaggi e giochi d’acqua, un istituto di estetica all’avanguardia, saune, bagno turco, solarium e servizi ristoro. Per tutti i possessori del bracciale colorato identificativo è previsto uno sconto del 10% sul prezzo d’ingresso alle piscine termali.