• Sport&English Camp

    by Maurizia Cacciatori

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
  • Formula Full Camp >  quota individuale 7 giorni/6 notti: euro 440,00
  • Formula Day Camp > quota individuale 5 giorni (pernottamento escluso): euro 195,00
    La Formula Day è prevista dalla domenica pomeriggio (dalle ore 15.00 alle 18.30) al venerdì con orario giornaliero dalle ore 9.00 alle ore 18.30; è previsto il pranzo dal lunedì al venerdì.
    Supplemento di euro 55,00 per attività facoltativa di intrattenimento serale dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

La quota comprende:

  • sistemazione in residence a quattro o più posti letto (Full)
  • pensione completa (Day Camp: solo pranzo giornaliero)
  • merenda pomeridiana
  • corsi di potenziamento linguistico
  • attività sportive e animazioni serali
  • sorveglianza 24 ore su 24 con personale qualificato (Full)
  • servizio medico per l’intera permanenza
  • utilizzo strutture sportive, parco acquatico e piscine
  • bicicletta personale in uso per l’intero soggiorno (Full)

La quota non comprende:

  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne “La quota comprende”
  • trasferimenti su richiesta da avanzare in fase di iscrizione, dalla stazione ferroviaria di Ve – Mestre (o Latisana) e dagli aeroporti di Venezia alla località turistica (Full)
  • polizza rinuncia viaggio Globy Giallo (6%) costi di segreteria inclusi (Full)
  • tassa di soggiorno (Full)

 

Agevolazioni riservate alla Formula Full

  • Sconto del 5% per fratello al seguito (servizi facoltativi esclusi).
  • Per gruppi superiori ai sette partecipanti, appartenenti al medesimo Istituto scolastico o alla medesima società sportiva, è previsto uno sconto del 5% sulla quota individuale di partecipazione (servizi facoltativi esclusi) e una gratuità per l’allenatore al seguito del gruppo. Per beneficiare di questa agevolazione, le prime otto iscrizioni (che danno diritto allo sconto) dovranno pervenire contestualmente alla segreteria organizzativa
    .
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate, entro la data del 6 giugno 2017, inviando a mezzo fax (o e-mail) la scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di pagamento dell’acconto del 50% della quota individuale; con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo delle eventuali polizze di annullamento viaggio. I versamenti dovranno essere effettuati a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Acconto/Saldo Sport&English Camp e nome del partecipante. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del bonifico e l’invio del fax. Il saldo dovrà essere effettuato con bonifico bancario entro la data del 13 giugno 2017, anche in questo caso è richiesto l’invio fax (o e-mail) della ricevuta del versamento con indicato: Saldo Sport&English Camp e nome del partecipante. Acconto e saldo potranno essere versati anche in un’unica soluzione. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico scaricabile dal sito. Nota: il Camp sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 30 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento si applicheranno le procedure indicate all’art. 8 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico, scaricabili nella sezione Documenti utili.

Documentazione necessaria per l’iscrizione.

  1. Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione dovrà essere compilata, stampata, firmata dal genitore/tutore e inviata contestualmente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario) a mezzo e-mail a camp@radunisportivi.it (in alternativa inviata via fax al numero 041.595.14.82).
  2. Ricevuta di pagamento. La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Acconto/Saldo Sport&English Camp e nome del partecipante.
  3. Altra documentazione. Contestualmente alla scheda di partecipazione e alla ricevuta di pagamento, dovranno essere inviati copia del documento d’identità, della tessera sanitaria, del certificato medico di sana e robusta costituzione, unitamente all’eventuale dichiarazione firmata dai genitori relativa ad allergie e/o intolleranze verso alimenti e/o medicinali (il pasto per celiaci viene garantito su presentazione di certificato medico). Per formalizzare l’iscrizione sarà inoltre necessario compilare e firmare la scheda partecipanti/liberatoria disponibile on line sul portale iscrizioni.
    Nota: per le  registrazioni on line, già effettuate negli anni precedenti, vengono mantenute le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.
  4. Tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno dovrà essere corrisposto all’arrivo, in contanti. La segreteria organizzativa provvederà a comunicare l’importo prima della partenza.

Coperture rinuncia viaggio

In fase di prenotazione è consigliata la stipulazione di una polizza assicurativa facoltativa per il rimborso della penale di annullamento addebitata a seguito di rinuncia al viaggio per un qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l’assicurato o un suo familiare. La copertura è valida per la sola formula Full Camp. Tariffe emissione Globy Giallo: 6% (costi di segreteria inclusi). Le condizioni della polizza sono scaricabili alla voce “Documenti utili”.

Informativa sull’utilizzo di telefonini e altri dispositivi elettronici durante il Camp

Informiamo che durante le attività giornaliere del Camp non sarà consentito l’uso dei telefonini e di altri dispositivi elettronici personali (videogiochi, tablet, ecc.). Pertanto, tutti i dispositivi elettronici saranno ritirati e custoditi dal tutor di riferimento; si richiede l’utilizzo di una cover o una bustina per evitare danni ai dispositivi durante la custodia. I partecipanti potranno richiedere la consegna del proprio telefonino al termine delle attività pomeridiane (18.30 circa) con riconsegna obbligatoria al momento della buonanotte. Nota: per comunicazioni urgenti i genitori potranno contattare il responsabile del Camp in qualsiasi momento della giornata.