COME ARRIVARE
Autostrada A4 (Ve-Ts): uscita casello di Portogruaro o Latisana. Un percorso di 25 km collega l’uscita del casello autostradale dalla località turistica.
In treno e altri servizi
La stazione ferroviaria di arrivo per Bibione è Latisana (linea Venezia – Trieste); da Latisana è possibile raggiungere la località turistica (30 minuti circa) usufruendo di un servizio di trasposto pubblico (www.atvo.it). La fermata più prossima al Villaggio Turistico Internazionale è quella di Bibione Thermae (100 metri).
La segreteria organizzativa è disponibile a fornire preventivi personalizzati per voli di linea (aeroporti di Venezia, Treviso e Trieste – Ronchi dei Legionari). Ricordiamo che per il biglietto aereo, una volta acquistato, non sarà possibile né il rimborso né effettuare il cambio di intestatario.
Trasferimenti
La segreteria organizzativa fornisce su richiesta preventivi personalizzati per partenze dalla propria città, dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti più vicini alla destinazione. Per il trasporto saranno utilizzati pullman GT. Su richiesta saranno forniti i recapiti telefonici dei Centri Comitive Trenitalia più vicini alla città di partenza.
VISITE CULTURALI
Ai partecipanti sono proposte visite culturali, storico-artistiche e naturalistico-ambientali. La segreteria organizzativa intende, infatti, arricchire la parte sportiva con escursioni e visite (anche serali) volte a stimolare l’attenzione dei giovani partecipanti (oltreché degli adulti) e porli nella condizione di fare nuove esperienze. Tutte le visite e le escursioni proposte sono guidate da operatori turistici abilitati.