• Trofeo BeachVolley Junior

    Il più coinvolgente torneo di Beach Volley giovanile per ragazze e ragazzi dai 10 ai 19 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota individuale di partecipazione, pari a euro 35,00/atleta per BVJ Spring ed euro 50,00/atleta per BVJ Summer, risulterà gratuita per gli atleti che usufruiranno delle proposte di soggiorno in convenzione.

La quota comprende:

  • Iscrizione al torneo
  • Soggiorno in pensione completa* (se richiesto)
  • Assistenza con ambulanza e personale medico
  • Canotta ricordo per tutti gli atleti
  • Ingresso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale
  • Animazioni serali e ingressi in discoteca
  • Riduzione piscine del Complesso Bibione Thermae
  • Torneo tecnici, dirigenti e accompagnatori

* Per il BVJ Summer la pensione completa inizierà con la cena del giorno di arrivo e terminerà con la prima colazione del giorno di partenza.

La quota non comprende:

  • Polizza infortuni (facoltativa)
  • Polizza rinuncia viaggio (facoltativa)
  • Imposta di soggiorno
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”

Servizi facoltativi

  • Trasferimenti da e per Bibione (preventivi su richiesta)
  • Visite culturali e naturalistiche (preventivi su richiesta)
  • Noleggio lenzuola e asciugamani: rispettivamente euro 8,00/persona ed euro 6,00/persona
  • Pulizia giornaliera alloggio (residence o casa mobile): euro 25,00/alloggio/giorno
  • Pulizia finale alloggio (residence o casa mobile): euro 50,00/alloggio

Gratuità

E’ prevista una gratuità ogni 15 paganti (e una gratuità aggiuntiva formalizzando l’iscrizione entro il 31 gennaio 2018) riservata a partecipazioni con soggiorno in convenzione in residence o Villaggio Turistico. La gratuità è prevista per una permanenza minima di due notti per BVJ Spring e di quattro notti per BVJ Summer. Le gratuità si intendono applicate alla sola quota di partecipazione e non agli eventuali oneri di trasporto e/o servizi aggiuntivi richiesti o alle maggiorazioni.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Modalità di iscrizione e pagamenti

Prima di iscriversi contattare la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità dei soggiorni. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre martedì 3 aprile, per BVJ Spring (29/30 aprile) e non oltre martedì 12 giugno per BVJ Summer (1/6 luglio), provvedendo all’invio congiunto, tramite e-mail (info@sportfelix.it) oppure a mezzo fax (041.59.59.882), della scheda di partecipazione e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario dell’acconto, indicando nella causale: Acconto BVJ Spring (o BVJ Summer) e il nome del gruppo sportivo. Il pagamento potrà avvenire in un’unica soluzione oppure attraverso il pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, visite culturali, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. Gli importi relativi all’acconto saranno conteggiati automaticamente dal sistema mentre gratuità e agevolazioni saranno conteggiate con il saldo che sarà comunicato successivamente tramite l’invio del contratto.

Il saldo dovrà essere versato entro la data di martedì 10 aprile, per BVJ Spring (29/30 aprile) ed entro la data di martedì 20 giugno per BVJ Summer (1/6 luglio); anche in questo caso dovrà essere data comunicazione, inviando (tramite e-mail o fax) la ricevuta del versamento, indicando nella causale: Saldo BVJ Spring (o BVJ Summer) e nome del gruppo sportivo. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio tramite e-mail o fax.

La conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della scheda di partecipazione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un unico numero di fax o, in alternativa, un solo invio e-mail, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”.

Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza e l’entità delle penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipulazione del pacchetto assicurativo facoltativo di annullamento viaggio.

Documentazione per l’iscrizione

  • Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione, dovrà essere compilata on line in tutte le sue parti, stampata, firmata dal responsabile del contratto e inviata tramite e-mail (info@sportfelix.it) in formato .pdf oppure a mezzo fax (041.59.59.882) contestualmente alla ricevuta di pagamento (se effettuato con bonifico bancario).

  • Pagamenti. L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario inviando (a mezzo fax o via e-mail) copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Asd Bech Volley Group sul c/c bancario n. 2244 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, Campo San Leonardo 1906 (IBAN: IT 06Z0503402013000000002244) – SWIFT: BAPPIT21603.

  • Scheda atleti/Liberatoria (elenco degli atleti componenti le squadre). Dovrà essere compilata una “scheda atleti” per ciascuna categoria di gioco seguendo le procedure indicate nella Scheda di partecipazione on line (pagina “Partecipanti”). Le schede dovranno poi essere stampate, firmate dal responsabile del gruppo sportivo e quindi consegnate al momento del check-in. Ogni eventuale modifica all’elenco atleti potrà essere effettuata successivamente on line o direttamente al momento del check-in.
  • La formazione delle squadre sarà comunicata al check-in consegnando l’apposito modulo “Prospetto squadre partecipanti” inviato dall’organizzazione e scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

Nota: la registrazione on line, effettuata negli anni precedenti dal responsabile del contratto rimane valida mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, richiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.