• Trofeo ParkVolley Junior

    Il più coinvolgente torneo di Green Volley giovanile per ragazze e ragazzi dai 6 ai 19 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota individuale di partecipazione al torneo, pari a euro 35,00/atleta, risulta gratuita per gli atleti che usufruiscono delle proposte di soggiorno in convenzione. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre martedì 4 aprile provvedendo all’invio congiunto, a mezzo fax (041.59.59.882 oppure 041.59.51.482) o tramite e-mail (info@sportfelix.it), della scheda di partecipazione (scaricabile on line a questo link) e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario; in caso di pagamento con carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. La conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della scheda di partecipazione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un unico numero di fax o, in alternativa, un solo invio e-mail, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche.

La quota individuale di partecipazione comprende:

  • Iscrizione al torneo
  • Soggiorno in trattamento di pensione completa (se richiesto il soggiorno in convenzione)
  • Ingresso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale (vedi regolamento accesso Villaggio)
  • Attività di animazione e giochi didattici all’interno dell’area sportiva per l’intera durata degli incontri
  • Attività di animazione serale e ingresso gratuito alla discoteca del Villaggio (lunedì)
  • Assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive
  • Servizio gratuito bus-navetta da e per i campi da gioco (per formula con soggiorno in convenzione)
  • Riduzione sul prezzo d’ingresso alle piscine termali (Complesso Bibione Thermae)
  • Fornitura di una canotta ricordo a tutti gli atleti
  • Fornitura di gadget federali a tutti gli atleti
  • Consegna di un attestato di partecipazione al gruppo sportivo
  • Consegna di una medaglia ricordo a tutti gli atleti delle categorie S3
  • Consegna di una medaglia agli atleti delle prime tre squadre classificate di ciascuna categoria di gioco

Servizi facoltativi

  • Polizza infortuni: euro 10,00 pp
  • Polizza rinuncia viaggio Globy Giallo: 6% (costi di segreteria inclusi)
  • Trasferimenti da e per Bibione: preventivi su richiesta
  • Visite culturali e naturalistiche: preventivi su richiesta
  • Pulizia giornaliera alloggio (residence o casamobile): euro 25,00/alloggio/giorno
  • Pulizia finale alloggio (residence o casamobile): euro 50,00/alloggio
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota di partecipazione comprende”

Pasti Extra (acquistabili al momento del check-in)

  • Giornata pasto (colazione, pranzo e cena): euro 20,00
  • Singolo pasto (pranzo o cena): euro 10,00

Gratuità

Con minimo due notti di permanenza saranno conteggiate le seguenti gratuità.

  • Con almeno 10 partecipanti paganti: una gratuità per l’allenatore al seguito.
  • Con almeno 20 partecipanti paganti: una gratuità per l’allenatore al seguito più una seconda gratuità.
  • Ogni 15 partecipanti paganti oltre i primi 20 paganti: una gratuità.
  • Per gruppi provenienti da oltre 500 km di distanza e composti da almeno 25 paganti: una ulteriore gratuità.

Fondo di solidarietà

La Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) ha attivato un fondo di solidarietà che favorisce la partecipazione agli atleti le cui famiglie versino in condizione di disagio economico. Il fondo garantisce per ogni società sportiva una gratuità, oltre a quelle già previste. La richiesta dovrà essere avanzata dal Presidente della società sportiva che certificherà la situazione di disagio economico con il livello di reddito risultante dalla dichiarazione ISEE. Per accedere al fondo di solidarietà la richiesta dovrà essere inviata in busta chiusa ed entro il mese di marzo alla Federazione Italiana Pallavolo via Vitorchiano 81/87 – 00189 Roma.Tutte le gratuità si intendono applicate alla sola quota di partecipazione e non agli eventuali oneri di trasporto e/o servizi aggiuntivi richiesti o maggiorazioni.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Modalità di iscrizione e pagamenti

Prima di iscriversi contattare la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità dei soggiorni. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro martedì 4 aprile, inviando a mezzo fax (041.595.98.82 o 041.595.14.82) o tramite e-mail (info@sportfelix.it) la scheda di partecipazione disponibile sul portale iscrizioni, unitamente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario) dell’acconto, indicando in causale: Acconto PVJ e il nome del gruppo sportivo; con pagamento tramite carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. L’acconto dovrà essere pari al 50% dell’importo totale delle quote di partecipazione. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, visite culturali, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. Gli importi relativi all’acconto saranno conteggiati automaticamente dal sistema di iscrizione on line mentre gratuità e agevolazioni saranno conteggiate con il saldo che sarà comunicato successivamente tramite l’invio del contratto.

Il saldo dovrà essere versato con un secondo pagamento entro la data di martedì 11 aprile; anche in questo caso dovrà essere data comunicazione del saldo, inviando (via fax o tramite e-mail) la ricevuta del versamento, indicando nella causale: Saldo PVJ e nome del gruppo sportivo; per pagamenti con carta di credito sarà sufficiente la comunicazione via e-mail dell’avvenuto pagamento.

Nota: acconto e saldo potranno essere versati anche in un’unica soluzione. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio di fax o e-mail. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico” scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza e l’entità delle penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipulazione del pacchetto assicurativo facoltativo di annullamento viaggio.

Documentazione per l’iscrizione

  1. Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione disponibile nel “portale iscrizioni dovrà essere compilata on line in tutte le sue parti, stampata, firmata dal responsabile del contratto e inviata a mezzo fax (041.595.98.82 oppure 041.595.14.82) contestualmente alla ricevuta di pagamento (se effettuato con bonifico bancario); in alternativa all’invio fax, sarà possibile inviare la documentazione (scheda di partecipazione e ricevuta di pagamento se effettuato con bonifico bancario) a mezzo e-mail, in formato .pdf all’indirizzo: info@sportfelix.it.
  2. Pagamenti. L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario inviare (a mezzo fax o via e-mail) copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61L0503402013000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603). Per ogni transazione effettuata con carta di credito, è prevista una commissione a carico dell’utente. In entrambi i casi, l’iscrizione sarà formalizzata con la data di valuta dell’accredito in c/c bancario.
  3. Scheda atleti (elenco degli atleti componenti le squadre). Dovrà essere compilata una “scheda atleti” per ciascuna categoria di gioco seguendo le procedure indicate nella Scheda di partecipazione on line (pagina “Partecipanti” del “portale iscrizioni”). Le schede dovranno poi essere stampate, firmate dal responsabile del gruppo sportivo e quindi consegnate al momento del check-in. Ogni eventuale modifica all’elenco atleti potrà essere effettuata successivamente on line o direttamente al momento del check-in. La formazione delle squadre sarà comunicata al check-in con l’apposito modulo “Prospetto squadre partecipanti” inviato dall’organizzazione e scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

Nota: le registrazioni on line, effettuate negli anni precedenti dal responsabile del contratto rimangono valide mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.