Slide Background

Mizuno Beach Volley Marathon

Il più partecipato torneo open della specialità 2x2 M/F - 2x2 Misto - 3x3 M/F - 4x4 Misto

Mizuno Beach Volley Marathon

A partire da: € 50,00/squadra*



Luogo: Bibione (Venezia)

Date: 15-16-17 maggio 2020 | 18-19-20 settembre 2020


  • Great, greater, greatest! L’edizione dello scorso anno è stato l’ennesimo successo per la Mizuno Beach Volley Marathon®. La più grande kermesse sportiva al mondo dedicata al Beach Volley ha confermato numeri a dire poco straordinari! Un evento che non smette mai di crescere con una sempre più importante partecipazione da tutta Europa, Russia, Americhe, Australia, Cina e Giappone. Nei due appuntamenti di maggio e settembre a Bibione (Venezia-Italia) campioni e professionisti, affiancati da migliaia di appassionati, si sfideranno tributando nuovi straordinari record. Se almeno una volta non hai vissuto la Mizuno Beach Volley Marathon®, non puoi permetterti di perderla!

    LE GRANDI NOVITÀ 2020

    Si, viaggiare! Alla BVM ti portiamo noi… in pullman GT: l’edizione di maggio offre ai partecipanti un servizio di trasferimento a/r con pullman GT con partenze da Lecce, Reggio Calabria, Genova e Torino. Il servizio viene offerto gratuitamente ai primi 50 iscritti di ogni tratta e attivato con un pari numero minimo di iscritti. La tua vacanza sportiva inizierà così, a bordo dei nostri pullman dove incontrerai nuovi amici lasciandoti guidare comodamente fino a Bibione.

    Welcome! Arriva il party di benvenuto: l’evento si arricchisce di una nuova serata il giovedì, dalle ore 22.00 alle ore 24.00, si canterà e ballerà con musica dal vivo in uno dei locali più cool della località.

    Vivi le feste serali al top: all’interno dell’area “Spritz Party” sarà allestita un’esclusiva terrazza privé con bar dedicato dove si potrà ballare con vista palco centrale. Sarà, inoltre, reso disponibile un accesso priority “salta fila” che consentirà di evitare le possibili code agli ingressi dell’area “Spritz Party”.

    Dalla parte dell’ambiente: rispettare la bellezza della grande spiaggia di Bibione è un impegno che intendiamo onorare condividendolo con i nostri partecipanti. Stiamo infatti progettando un percorso virtuoso che elimini progressivamente la plastica, il primo passo sarà l’utilizzo di bicchieri ecosostenibili nell’intera area “Spritz Party” per una festa plastic free.

    Nuova categoria 2×2 Misto: nella giornata di domenica si inserisce un nuovo torneo riservato alla categoria di gioco 2×2 Misto (un uomo e una donna in campo) con formula a doppia eliminazione sino a 128 coppie.

    Fase finale allargata: per entrambe le categorie di gioco 2×2 M/F accederanno alla fase finale le migliori 128 squadre suddivise in due distinti Tabelloni di Gara, composti entrambi da 64 squadre; mentre, per ciascuna delle categorie di gioco 3×3 M/F e 4×4 Misto, accederanno alla fase finale le migliori 768 squadre, suddivise in quattro distinti Tabelloni di Gara, ciascuno composto da 192 squadre.

    Montepremi sempre più ricco: il montepremi complessivo dell’edizione 2020 raggiungerà l’importo di 108.000,00 euro.

     

    * Il prezzo si riferisce alla quota squadra 2×2 M/F, se tutti gli atleti componenti la squadra partecipano anche ad altre diverse categorie. La quota squadra dovrà essere versata seguendo le procedure di iscrizione on line. Per consultare tutte le quote visita il sito web www.beachvolleymarathon.it




Tipologia: Tornei sportivi

Formula: partecipazione con o senza soggiorno

A partire da: € 50,00/squadra*