• Ritiri Sportivi al mare

    Un’occasione in più per praticare il proprio sport preferito.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

I soggiorni sono proposti in:

  • Residence/Villaggio: a partire da euro 25,00/persona/notte
  • Colonia: a partire da euro 25,00/persona/notte
  • Aparthotel: a partire da euro 45,00/persona/notte
  • Hotel: a partire da euro 50,00/persona/notte

I prezzi devono intendersi per il solo soggiorno e varieranno in base al periodo di permanenza, alla tipologia di soggiorno e al trattamento prescelto (BB, HB, FB). Un preventivo personalizzato e non impegnativo fornirà gli effettivi costi sulla base delle richieste periodo, permanenza, tipologia del soggiorno, trattamento. Scarica la “Richiesta di preventivo”.

Gratuità
Con un minimo di sei notti di permanenza.

È prevista una gratuità ogni 15 paganti per partecipazioni con soggiorno in convenzione in residence o villaggio turistico e con un minimo di sei notti di permanenza. Le gratuità si intendono applicate alla sola quota di partecipazione e non agli eventuali oneri di trasporto e/o servizi aggiuntivi richiesti o alle maggiorazioni.

Polizza Rinuncia Viaggio
In fase di prenotazione è consigliata la stipula di una polizza assicurativa per il rimborso della penale di annullamento addebitata a seguito di rinuncia al viaggio per un qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l’assicurato o un suo familiare. Tariffe emissione Globy School Friend Card: euro 9,00 (spese di segreteria incluse). Le condizioni della polizza sono scaricabili dalla sezione Documenti utili.

La quota di partecipazione comprende:

  • soggiorno nella formula richiesta
  • utilizzo campi da beach volley
  • utilizzo campi da pallavolo all’aperto (erba e sintetico)
  • utilizzo campi da pallavolo al coperto (2 ore/gg)
  • fornitura del materiale sportivo (palloni)
  • fornitura di acqua durante le attività sportive
  • bicicletta personale per l’intero periodo (richiesta cauzione)
  • ingresso gratuito alla piscina del Villaggio con formula di soggiorno HB o FB
  • animazione serale al Villaggio (se richiesto HB/FB)
  • ingressi gratuiti in discoteca
  • riduzione sul prezzo d’ingresso alle piscine termali
  • riduzione sui biglietti del Luna Park

La quota di partecipazione non comprende:

  • utilizzo campi da gioco al coperto le due ore/gg: 12,00 euro/ora
  • polizza infortuni (facoltativa: euro 10,00 pp)
  • polizza rinuncia viaggio (facoltativa: euro 9,00 pp)
  • trasferimenti da e per Bibione (preventivi su richiesta)
  • accesso al Parco Acquatico VTI (euro 8,00 pp/gg)
  • imposta di soggiorno
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota comprende”.

Servizi facoltativi:

    • set lenzuola: euro 8,00/persona
    • set asciugamani: euro 6,00/persona
    • pulizia giornaliera (escluso Hotel): euro 30,00/alloggio/gg
    • pulizia finale (residence o Villaggio): euro 50,00/alloggio

 

COME ISCRIVERSI

La segreteria organizzativa (tel. 041.595.15.60 – cell. 338.27.12.384) si rende disponibile a fornire ogni aiuto nelle fasi di espletamento delle pratiche di prenotazione. Di seguito, si elencano i passaggi che consentono una formalizzazione semplice e veloce.

      1. Richiesta di preventivo
        Il responsabile del gruppo sportivo contatterà la segreteria organizzativa telefonicamente (tel. 041.595.15.60 – cell. 338.27.12.384) o tramite e-mail (info@sportfelix.it) richiedendo un preventivo per il periodo e le modalità di soggiorno prescelte (la richiesta di preventivo non ha valore di prenotazione).
      2. Verifica dell’offerta
        La segreteria organizzativa invierà il preventivo al responsabile del gruppo sportivo che ne valuterà l’approvazione. Le eventuali richieste di modifica (es. variazione del numero partecipanti, variazione del periodo, ecc.) dovranno essere inoltrate, inviando una nuova richiesta di preventivo, alla segreteria organizzativa che provvederà a fornire un nuovo preventivo.
      3. Formalizzazione della partecipazione
        Il preventivo, firmato per approvazione dal responsabile del gruppo sportivo, dovrà essere restituito via e-mail (info@ sportfelix.it) o a mezzo fax (041.595.98.82) alla segreteria organizzativa unitamente alla ricevuta di pagamento dell’acconto (50% dell’importo totale). Il saldo dovrà essere versato non oltre venti giorni antecedenti la data di arrivo tramite bonifico bancario. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi Srl (via Milano, 2/B – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313); nella causale dovrà essere indicato: Acconto (o Saldo) Ritiro sportivo e nome del gruppo sportivo. L’acconto e il saldo dovranno essere pari all’importo indicato nel preventivo senza ingiustificati trattenimenti di costi e/o oneri bancari. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio di e-mail o fax.
      4. Conferma
        La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa.
      5. Scheda partecipanti
        Per completare l’iscrizione bisognerà provvedere alla registrazione del responsabile del gruppo sportivo accedendo al Portale Iscrizioni selezionando “Ritiri sportivi” e inserendo i dati dei partecipanti. La scheda dovrà essere stampata, firmata dal responsabile e consegnata al check-in.

Nota. L’eventuale registrazione, effettuata negli anni precedenti dal responsabile del contratto, rimane valida mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico” scaricabile nella sezione “Documenti utili.

Arrivi e partenze

All’arrivo il responsabile del gruppo sportivo (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione.

Per i gruppi sportivi che usufruiscono delle proposte di soggiorno in residence o in Villaggio, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00/alloggio che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo delle unità abitative.

Le operazioni di check-in sono previste il giorno di arrivo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, presso la segreteria organizzativa allestita all’interno del Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2 – Bibione).

L’accesso agli alloggi sarà consentito dopo le ore 17.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione della struttura ricettiva, mentre il check-out dovrà avvenire entro le ore 10.00 del giorno di partenza sempre se non diversamente concordato con la struttura ricettiva. Sarà comunque possibile trascorrere la giornata di partenza svolgendo le attività sportive sulla spiaggia e accedere al Villaggio usufruendo del pranzo, se previsto.

La nostra segreteria organizzativa, presente con un ufficio a Bibione, assisterà i gruppi sportivi dalla fase di prenotazione sino al termine del viaggio.