• Ritiri Sportivi al mare

    Un’occasione in più per praticare il proprio sport preferito.

IL RITIRO SPORTIVO
La qualità e la sicurezza dei nostri ritiri sportivi

Le strutture sportive
Le attività sportive si tengono nell’arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale, all’interno del Centro Sportivo Polivalente e del Palazzetto dello Sport. Tutte le strutture sono tra loro facilmente raggiungibili grazie alla presenza di piste ciclo-pedonabili che permettono i trasferimenti in sicurezza.

• Il Villaggio Turistico Internazionale è una splendida struttura ricettiva a 5 stelle posta fronte mare, nelle immediate vicinanze del centro cittadino. La struttura è dotata di arena sportiva con decine di campi da beach volley, due tensostrutture coperte e pavimentate di 500 mq, affiancate da una terza superficie scoperta e pavimentata di 700 mq (campo da pallavolo), bar e ristoranti, piscina con acquascivolo, discoteca.

• Il Centro Sportivo Polivalente è una struttura di oltre 20.000 mq, immersa nel verde della pineta che dista 1.200 metri dal Villaggio. Il Centro dispone di numerosi campi da gioco su erba e sintetico oltre a una palestra dove potranno essere allestiti sino a tre campi da pallavolo.

• Il Palazzetto dello Sport dista 1.400 metri dal Villaggio e dispone di un campo da pallavolo regolamentare con posti a sedere in tribuna; in prossimità del Palazzetto è presente un’ampia area verde dove possono essere allestiti campi da pallavolo su erba.

Una giornata tipo
Al responsabile del gruppo viene lasciata la libertà di organizzare la giornata tipo, provvedendo alla programmazione e allo svolgimento delle attività sportive e del tempo libero degli atleti. I dopocena possono articolarsi tra animazioni serali al Villaggio Turistico Internazionale*, visite al Luna Park, cinema e discoteca nonché passeggiate lungo le vie del centro cittadino. Il centro di Bibione è facilmente raggiungibile a piedi e offre negozi, locali e attrazioni di vario genere tra le quali muoversi in assoluta tranquillità.
* L’accesso al VTI è consentito nel caso il pacchetto comprenda il trattamento FB (Pensione Completa)

Assistenza sanitaria
Un centro di primo soccorso è presente nelle immediate vicinanze delle strutture sportive. Si ritiene utile ricordare che in caso di necessità di farmaci particolari è opportuno portarne con sé un quantitativo sufficiente accompagnato da una nota medica che indichi eventuali allergie e interventi sanitari consigliati.

Polizza infortuni
Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa possono facoltativamente integrare la quota di partecipazione con euro 10,00/ atleta; tale importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante lo svolgimento delle attività sportive. La nota informativa della polizza è scaricabile dal sito beachvolley.it.

Richiesta Allenatore
In fase di preventivo potrà essere richiesta la presenza di uno o più tecnici federali a supporto delle attività sportive del gruppo.