• Trofeo BeachVolley Junior

    Il più coinvolgente torneo di Beach Volley giovanile per ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 21 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota individuale di partecipazione, pari a euro 35,00/atleta per BVJ Spring ed euro 50,00/atleta per BVJ Summer, risulterà gratuita per gli atleti che usufruiranno delle proposte di soggiorno in convenzione.

La quota comprende:

  • Iscrizione al torneo nell’appuntamento prescelto
  • Soggiorno in pensione completa* (se richiesto)
  • Assistenza con ambulanza e personale medico
  • Canotta ricordo per tutti gli atleti
  • Ingresso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale
  • Animazione serale e ingressi in discoteca
  • Riduzione piscine del Complesso Bibione Thermae
  • Torneo tecnici, dirigenti e accompagnatori

* Per il BVJ Summer la pensione completa viene intesa dalla cena del giorno di arrivo sino alla prima colazione del giorno di partenza.

La quota non comprende:

  • Polizza infortuni (facoltativa)
  • Polizza rinuncia viaggio (facoltativa)
  • Imposta di soggiorno
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”Le quote comprendono”

Servizi facoltativi

  • Trasferimenti da e per Bibione (preventivi su richiesta)
  • Visite culturali e naturalistiche (preventivi su richiesta)
  • Noleggio lenzuola e asciugamani: rispettivamente euro 8,00/persona ed euro 6,00/persona
  • Pulizia giornaliera alloggio (residence o casa mobile): euro 30,00/alloggio/giorno
  • Pulizia finale alloggio (residence o casa mobile): euro 50,00/alloggio

Gratuità

E’ prevista una gratuità ogni 15 paganti per partecipazioni con soggiorno in convenzione in residence o villaggio turistico e con una permanenza minima di due notti per BVJ Spring e minima di quattro notti per BVJ Summer. Le gratuità si intendono applicate alla sola quota di partecipazione e non agli eventuali oneri di trasporto e/o servizi aggiuntivi richiesti o alle maggiorazioni.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Modalità di iscrizione e pagamenti

Prima di iscriversi contattare la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità dei soggiorni.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre martedì 2 aprile per BVJ Spring (24/25 aprile) e non oltre martedì 11 giugno per BVJ Summer (30 giugno/5 luglio), provvedendo all’invio congiunto, tramite e-mail (info@sportfelix.it) oppure a mezzo fax (041.59.59.882), della scheda di partecipazione compilabile dal Portale Iscrizioni e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario dell’acconto, indicando nella causale: Acconto BVJ Spring o BVJ Summer e il nome del gruppo sportivo; in caso di pagamento con carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. Il pagamento potrà avvenire in un’unica soluzione oppure attraverso il pagamento di un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, visite culturali, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. Gli importi relativi all’acconto saranno conteggiati automaticamente dal sistema in fase di iscrizione, mentre gratuità e agevolazioni saranno conteggiate con il saldo che sarà comunicato successivamente tramite l’invio del contratto.

Il saldo dovrà essere versato entro la data di martedì 9 aprile per BVJ Spring (24/25 aprile) ed entro la data di martedì 18 giugno per BVJ Summer (30 giugno/5 luglio); anche in questo caso dovrà essere data comunicazione, inviando (tramite e-mail o fax) la ricevuta del versamento, indicando nella causale: Saldo BVJ Spring o BVJ Summer e nome del gruppo sportivo; per pagamenti con carta di credito sarà sufficiente la comunicazione via e-mail dell’avvenuto pagamento. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio tramite e-mail o fax.

La conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della scheda di partecipazione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un unico numero di fax o, in alternativa, un solo invio e-mail, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico” scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza e l’entità delle penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipulazione del pacchetto assicurativo facoltativo di annullamento viaggio.

Documentazione per l’iscrizione

  • Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). La scheda di partecipazione, dovrà essere compilata on line in tutte le sue parti, stampata, firmata dal responsabile del contratto e inviata tramite e-mail (info@sportfelix.it) in formato .pdf oppure a mezzo fax (041.59.59.882) contestualmente alla ricevuta di pagamento (se effettuato con bonifico bancario).

  • Pagamenti. L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario inviare (a mezzo fax o via e-mail) copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603). Per ogni transazione effettuata con carta di credito, è prevista una commissione a carico dell’utente. In entrambi i casi, l’iscrizione sarà formalizzata con la data di valuta dell’accredito in c/c bancario.

  • Scheda atleti/Liberatoria (elenco degli atleti componenti le squadre). Dovrà essere compilata una “scheda atleti” per ciascuna categoria di gioco seguendo le procedure indicate nella Scheda di partecipazione on line (pagina “Partecipanti”). Le schede dovranno poi essere stampate, firmate dal responsabile del gruppo sportivo e quindi consegnate al momento del check-in. Ogni eventuale modifica all’elenco atleti potrà essere effettuata successivamente on line o direttamente al momento del check-in.
  • La formazione delle squadre sarà comunicata al check-in consegnando l’apposito modulo “Prospetto squadre partecipanti” inviato dall’organizzazione e scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

Nota: la registrazione on line, effettuata negli anni precedenti dal responsabile del contratto rimane valida mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, richiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.