• Trofeo BeachVolley Junior

    Il più coinvolgente torneo di Beach Volley giovanile per ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 21 anni

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota individuale di partecipazione, pari a euro 35,00/atleta per BVJ Spring ed euro 50,00/atleta per BVJ Summer, è gratuita per gli atleti che usufruiranno dei soggiorni in convenzione.

La quota comprende:

  • Iscrizione al torneo nell’appuntamento prescelto
  • Soggiorno in trattamento di pensione completa* (se richiesto)
  • Assistenza con ambulanza e personale medico
  • Canotta ricordo e sacca porta scarpe per tutti gli atleti
  • Ingresso gratuito al Villaggio Turistico Internazionale
  • Animazione serale e ingressi in discoteca
  • Riduzione prezzo ingresso Luna Park** e piscine del Complesso Bibione Thermae

* Per il BVJ Summer la pensione completa viene intesa dalla cena del giorno di arrivo sino alla prima colazione del giorno di partenza.

** Per il BVJ Summer

La quota non comprende:

  • Imposta di soggiorno
  • Polizza infortuni (facoltativa: euro 10,00 pp)
  • Polizza rinuncia viaggio (facoltativa:  euro 9,00 pp)
  • Accesso al Parco Acquatico per soggiorni esterni al VTI (facoltativo: euro 8,00 pp/gg)
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”Le quote comprendono”

Servizi facoltativi su richiesta

  • Trasferimenti da e per Bibione
  • Visite culturali e naturalistiche
  • Noleggio lenzuola (euro 8,00/persona) e asciugamani (6,00/persona)
  • Pulizia giornaliera alloggio (residence o casa mobile): euro 30,00/alloggio/giorno
  • Pulizia finale alloggio (residence o casa mobile): euro 50,00/alloggio

Gratuità

È prevista una gratuità ogni 15 paganti per partecipazioni con soggiorno in convenzione e con una permanenza minima di due notti per BVJ Spring e minima di quattro notti per BVJ Summer. Le gratuità si intendono applicate alla sola quota di partecipazione e non agli eventuali oneri di trasporto e/o servizi aggiuntivi richiesti o alle maggiorazioni.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTI

Prima di iscriversi contattare la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità dei soggiorni. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre martedì 7 aprile, per BVJ Spring (2/3 maggio) e non oltre martedì 9 giugno per BVJ Summer (28 giugno/3 luglio), seguendo le modalità di iscrizione presenti nel sito.

Acconto

Congiuntamente all’iscrizione dovrà essere versato un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, visite culturali, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio.

Saldo

Il saldo dovrà essere versato entro la data di martedì 14 aprile, per BVJ Spring (2/3 maggio) ed entro la data di martedì 16 giugno per BVJ Summer (28 giugno/3 luglio); una volta effettuato il saldo (con causale: Saldo BVJ Spring o BVJ Summer e nome del gruppo sportivo), bisognerà darne comunicazione seguendo la procedura on line. Per pagamenti con carta di credito sarà sufficiente la comunicazione via e-mail dell’avvenuto pagamento.

Tempi

Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione.

Recessi

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico” scaricabile nella sezione Documenti utili.

Attenzione

Riteniamo importante informare circa l’esistenza e l’entità delle penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipula del pacchetto assicurativo facoltativo di annullamento viaggio.

Lista atleti/liberatoria

La lista atleti dovrà essere compilata per ciascuna categoria di gioco seguendo la procedura on line indicata (pagina “Partecipanti”). Ogni eventuale modifica alla lista atleti potrà essere effettuata successivamente on line o al momento del check-in.

Prospetto squadre

La formazione delle squadre sarà comunicata al check-in consegnando l’apposito modulo “Prospetto squadre partecipanti” inviato in precedenza dall’organizzazione e scaricabile nella sezione Documenti utili.

Pagamenti

L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario allegare in fase di iscrizione copia della ricevuta di pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (Via Milano, 2/b – 30020 Marcon (VE) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61L0503402013000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603). In entrambi i casi, l’iscrizione sarà formalizzata con la data di valuta dell’accredito in c/c bancario.

Arrivi e partenze

All’arrivo, il responsabile del gruppo sportivo (o un suo delegato in possesso del contratto di vendita) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i programmi di gara, le canotte ricordo, i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione. Le operazioni di check-in sono previste presso il Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2 – Bibione) il giorno di arrivo dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00.
I gruppi sportivi che usufruiscono delle proposte di soggiorno in convenzione in residence o villaggi turistici dovranno presentare il registro presenze relativo a tutti gli ospiti (che sarà inviato via e-mail nei giorni antecedenti l’arrivo) e dovranno versare in contanti l’importo relativo alla tassa di soggiorno. Con la consegna delle chiavi sarà inoltre trattenuta una cauzione di euro 50,00/alloggio che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo degli alloggi. Il check-out dovrà avvenire entro le ore 10.00 del giorno di partenza se non diversamente concordato con la struttura ricettiva.